Tante sedie, tanti colori! Rinnovo fai da te con Autentico Chalk Paint

Sedie colorate, ci hai mai pensato?

Le sedie sono un elemento di arredo indispensabile, naturalmente si possono scegliere modelli quasi invisibili come le sedie trasparenti di design, ma a me piacciono le classiche sedie in legno con seduta in paglia, legno o tessuto e poi si possono personalizzarle con i colori preferiti.

ricolora le tue vecchie sedie senza carteggiare

Rendi unico ogni pezzo!

Si tratta di scatenare la fantasia e dipingere con colori particolari, effetti decapè o shabby, decorazioni o tessuti originali.

É infatti sempre possibile dipingere sedie, o anche mobili, laccati senza scartavetrare!

Per un effetto sempreverde si può rinnovare una vecchia sedia trasformandola in una splendida nuova sedia effetto shabby partendo da un normale color legno e seguendo semplici passaggi andare a creare il tanto piacevole effetto invecchiato utilizzando anche colori provenzali.

 

 

scopri chalk paint di autentico e rinnova le tue vecchie sedie

Divertiti a stupire!

Quando invece si vuole sorprendere o creare sofisticati abbinamenti di colore tra pareti o mobili già presenti nell’ambiente allora ti basta colorare le tue sedie in tinte anche forti ma che richiamino altri colori già presenti nell’ambiente.

Sarà possibile anche realizzare una decorazione ad esempio sullo schienale oppure sulla seduta, anche il soggetto la dirà lunga sul proprietario della sedia, a patto di scegliere disegni che significhino qualcosa per chi vive in quella casa, del resto visto che si possono realizzare tutti i decori perchè delegare ad altri l’arredamento di casa?

 

Una volta per una cucina abbiamo realizzato 2 sgabelli : quello di “Lei” con una magnolia e quello di “Lui” con uno scoiattolo, ancora sorrido a pensarci e penso che i destinatari ne saranno felici per molto tempo.

Molto spesso mi viene chiesto di realizzare lo stesso modello di sedia ma in colori diversi per ciascun membro della famiglia, mi diverto sempre a pensare che ognuno ritroverà anche a tavola il suo colore preferito, un altro modo per non cedere all’omologazione !

sedie nuove con la chalk paint di autentico

Guarda nelle foto in quanti modi diversi è possibile dipingere lo stesso modello di sedie!

E tu? Hai delle seggiole in legno con un colore che non si adatta più alla tua casa?

Scopri com’è facile dipingere in un nuovo colore ogni pezzo senza carteggiare! Scopri la versatilità dei   colori di Autentico Chalk Paint.

 

 

 

 

 

 

Anche tu hai sedie o mobili che vorresti vedere in un colore diverso?

Chiedi la tua consulenza personalizzata, sempre gratuita, scrivendo al canale assistenza su WhatsApp al numero 3316824360 inviando qualche foto dei pezzi da rinnovare!

In orario negozio ti risponderemo inviando progetti, consigli sulle quantità da utilizzare e i prodotti necessari con il miglior procedimento per aiutarti a raggiungere il cambiamento desiderato!

Ti aspetto nel GRUPPO FACEBOOK per vedere

tante sedie colorate e lasciarti ispirare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.