Mobili a colori, Viale Belforte 178, 21100 Varese
Telefono: 0332 335835
Cellulare (Whatsapp) con chat di assistenza: 331 6824360
E-mail: [email protected]
Orari del negozio: da lunedì a venerdì 10/13 e 15/18
sabato solo su appuntamento
I metodi di pagamento accettati sono:
– Amazon Pay
– Carta di credito o Ricaricabile
– PayPal
– SatisPay | Scopri di più > Clicca qui
– KLARNA: Compra ora paga in 3 rate | Scopri di più > Clicca qui
– Bonifico Bancario (Appena effettui il pagamento del tuo ordine con Bonifico Bancario, avvisaci)
– Contrassegno [Pagamento in contanti al Corriere con supplemento di €4 per la gestione dei contanti]
I colori che vengono ordinati sono realizzati al momento, in base alla linea di prodotto ed al formato scelto, i tempi necessari per l’evasione dell’ordine sono di circa 2 -3 giorni lavorativi. Una volta confermato l’ordine non è possibile accettare modifiche di alcun tipo.
I pacchi vengono spediti con Corriere espresso e in alcuni casi tramite Servizio Postale
Cartelle colori o altri campioni di ridotte dimensioni ad esempio sono spediti con le Poste.
Quando il tuo pacco sarà affidato al Corriere riceverai un Sms o una Mail con il tracciamento.
Le spese di spedizione costano:
– euro 7 (Spedizione con Pagamento anticipato: Carta di credito o Ricaricabile, PayPal, Bonifico Bancario)
• spedizione gratuita per ordini superiori a €. 69
– euro 11 (Spedizione euro 7 + Contrassegno euro 4) / il contrassegno è sempre dovuto anche per ordini superiori a €. 69
– euro 9 di supplemento sempre richieste per isole minori, zone periferiche e/o disagiate, il supplemento è sempre dovuto anche per ordini superiori a €. 69
I colori che vengono ordinati sono realizzati al momento, in base alla linea di prodotto ed al formato scelto, i tempi necessari per l’evasione dell’ordine sono di circa 2 -3 giorni lavorativi. Una volta confermato l’ordine non è possibile accettare modifiche di alcun tipo.
I pacchi vengono spediti con Corriere espresso e in alcuni casi tramite Servizio Postale
Cartelle colori o altri campioni di ridotte dimensioni ad esempio sono spediti con le Poste.
Quando il tuo pacco sarà affidato al Corriere riceverai un Sms o una Mail con il tracciamento.
Per ogni acquisto effettuato puoi richiedere il reso o il cambio merce.
Per ogni acquisto effettuato puoi richiedere il reso o il cambio merce. Il RESO è GRATUITO.
Hai a disposizione 30 giorni lavorativi di tempo dalla data di ricezione del pacco per effettuare questa operazione.
Quando decidi di sfruttare l’opportunità del reso gratuito ti chiediamo di contattarci per indicare la tua volontà di rendere un prodotto. Il prodotto dev’essere intatto e non utilizzato.
Modalità rimborso di un reso
Il rimborso di un reso avverrà dopo che il prodotto da rendere sia arrivato nel nostro magazzino inutilizzato. Il limite per chiedere il rimborso è entro e non oltre 30 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco.
Il rimborso avverrà sul tuo conto se l’acquisto è stato fatto con PayPal o direttamente sulla tua carta se hai utilizzato una carta di credito. Potrai visualizzare il rimborso sul tuo conto o sulla tua carta circa 4-5 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del reso. Per tutti gli acquisti pagati in contrassegno i resi potranno essere rimborsati attraverso un metodo di pagamento da concordare col cliente al momento della richiesta di reso.
Modalità di richiesta reso
Per effettuare la richiesta di reso, devi contattarci al Tel. 0332/335835 o whatsapp 331/6824360 o per E-mail: [email protected] comunicandoci quali articoli intendi rendere ed il motivo del tuo reso.
1. A questo punto devi: Imballare la merce in una scatola o nell’imballaggio in cui é arrivata, per essere certi del loro rientro in sicurezza.
2. Etichettare il pacco, riportando destinatario e mittente.
3. Concordare con noi l’indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per consegnare il reso al corriere GLS
Modalità di richiesta cambio merci
Per effettuare la richiesta di cambio merci, devi contattarci al Tel. 0332/335835 o whatsapp 331/6824360 o per E-mail: [email protected] comunicandoci quali articoli intendi cambiare ed il motivo del tuo reso.
Se desideri cambiare un prodotto (con un colore diverso o proprio un diverso prodotto) dovrai specificare i prodotti sostitutivi.
É possibile che ci sia una differenza di costo che verrà contabilizzata di volta in volta.
1. A questo punto devi: Imballare la merce in una scatola o nell’imballaggio in cui é arrivata, per essere certi del loro rientro in sicurezza.
2. Etichettare il pacco, riportando destinatario e mittente
3. Quando il Corriere GLS consegnerà il nuovo ordine, vi sarà richiesto il pacco con la merce da rendere (servizio Ex-change)
Nessun problema! Prima richiedi una nuova password, se non ti arriva nessuna mail (controlla anche lo spam) puoi
contattarci su Whatsapp al 3316824360 o chiamaci al 0332335835 e provvederemo a resettartela.
Ricorda: quando effettui un ordine per la prima volta il sito crea un account e ti invia una password temporanea cre potrai cambiare con quella che preferisci
Per ogni ordine accumli PUNTI ARGENTO che potrai scontare sull’ordine successivo (oppure aspettare un po’ e scontarli quando ne avrai di più 😌), comunque sei tu a scegliere quando avere il tuo sconto personale!
1 euro di spesa = 1 punto argento
50 punti argento = 1 euro di sconto
Nella pagina del riepilogo del CARRELLO trovi il campo dove scrivere la cifra dei punti che vuoi scalare e poi clicca sul bottone APPLY POINTS.. ta-dan la magia é fatta! ✨
Ci stiamo lavorando, prossimamente saranno disponibili nuovi Video Tutorial!
Intanto puoi seguire Lucia su Facebook o Instagram nelle sue DIRETTE GIORNALIERE dal Lunedì al Venerdì alle ore 12
Stiamo studiando nuove formule per offrirti sempre il meglio, resta sintonizzato* per scoprire di più 🎨
Dove si tengono i Corsi? Mobili a colori, Viale Belforte, 178 – Varese 21100
Hai sentito parlare di noi da un’ amica? Su Facebook o facendo una ricerca su Google? Siamo felici che Tu ci abbia trovati!
Ti stai chiedendo se… Ne vale la pena? Riuscirò da sola/o o é meglio chiedere ad un esperto? Come posso fare se non ho mai preso in mano un pennello? Davvero non c’è bisogno di carteggiare o di applicare un fondo? Prende su diversi supporti?
Tranquilla/o, puoi farlo! Rinnova la tua casa scegliendo in punta di pennello!
Per noi é importante assistere i nostri clienti passo per passo. Scegliendo i nostri prodotti avrai
Cosa aspetti ancora? Vieni anche Tu nel grande mondo de I Colori di Lucia
Se non hai idea da dove iniziare ti consigliamo l’acquisto della CARTELLA COLORI o dello STARTER KIT: differenza?
– Acquistando la CARTELLA COLORI potrai vedere tutti colori della gamma, ti servirà per organizzare i tuoi progetti!
– Acquistando uno dei nostri KIT potrai fare una prova tu stessa/o e capire la qualità dei prodotti
Totale prezzo: Variabile a seconda del Kit scelto
Guadagna subito 10 Punti!
2. Scrivere le misure su un foglio
ESEMPIO: ARMADIO A DUE ANTE (foto a sinistra)
Larghezza (larg): 120 cm
Profondità (prof): 60 cm
Altezza (H): 210 cm
3. FORMULA: BASE x ALTEZZA
120 x 210 = 2,50
60 x 210 = 1,30 x 2 (bisogna calcolare i due fianchi del mobile) = 2,60
120 x 60 = 0,72
4. Sommare i risultati dei calcoli precedenti: 2,50 + 2,60 + 0,72 = 5,82 mq
5. Moltiplicare il risultato ottenuto prima: 5,82 x 3 = 18 mq
(3 sono le mani per una copertura omogenea, a volte possono bastare anche 2 mani)
Per avere una copertura omogenea con 18 mq é consigliato:
– 1 litro + 400 ml della linea SETA & SETA PLUS
– 2 da 750ml della linea SHABBY
Per facilitare il calcolo ti lasciamo qui la resa approssimativa delle Linee de I colori di Lucia:
SHABBY SETA & SETA PLUS
400 ml > 3-6 mq per una mano 400 ml > 4-6 mq per una mano
750 ml > 6-10 mq per una mano 1 litro > 12-14 mq per una mano
2,5 litri > 25-30 mq per una mano 2,5 litri > 28-35 mq per una mano
[ La resa può dipendere dalla porosità della superficie ]