Personalizzare la propria abitazione in stile country chic con melograni e molto altro ancora

Se siete degli amanti dello stile country chic, ma soprattutto avete un amore innato per la decorazione in casa, non potrete sicuramente fare a meno di personalizzare la vostra abitazione.

Molto spesso non si bada al fatto che arredare la propria casa, significa anche dare sfogo alle proprie idee e lasciarci guidare dalla fantasia nella scelta dei pezzi più belli; purtroppo, però, capita di frequente di limitarsi solamente ad acquistare semplici mobili che, a lungo andare, possono annoiare, soprattutto se si è alla ricerca di uno stile preciso come quello country chic.

Personalizzare casa

In realtà, l’arredamento della casa può essere scelto anche basandosi sull’acquisto di oggetti preziosi e, perché no, di mobili sui quali è possibile realizzare delle decorazioni eseguite a mano: l’effetto finale sarà sicuramente originale, ma soprattutto potrete dire di aver dato il giusto tocco grazie al quale si potrà vivere in modo più armonioso all’interno di ambiente intimo come quello della casa.

Per rendere ancor più creativo il proprio ambiente domestico, si potrà anche optare per aggiungere qualche elemento ornamentale creato con le proprie mani. Ad esempio, potrete arricchire la vostra tavola in legno con un bel centrotavola costituito da melograni ed alcune foglie o, perché no, utilizzare questo frutto invernale con una candela su mobili decorati  a mano come sulla cristalleria Napoletana ShabbyChic Zelda di Mobili a Colori.

Personalizzare casa

Come detto in precedenza, se vi piace personalizzare i vostri mobili, potrete anche scegliere di riprodurre questo frutto invernale o disegnare soggetti decorativi esclusivi, senza però dimenticare che lo stile country chic presuppone la presenza di colori come il bianco, l’avorio, il burro, il panna fino al color sabbia. Con un po’ di volontà e con gli strumenti giusti, sarete in grado di creare quell’ambiente rustico-elegante che solo con lo stile country chic si può ottenere nel proprio appartamento.

personalizzare casa

Foto: hometrendesign.com , womengettingmarried.com e brendasweddingblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Stai cercando un prodotto ma non lo trovi?

Ti chiedo di avere pazienza fino al 14 febbraio:

ti prometto che ne varrà la pena!

Nel mio laboratorio sta succedendo qualcosa di meraviglioso:

sto lavorando per portare l’Arte del Restyling a un livello superiore!

Ti assicuro che ne sarai felicissima…
e anche i tuoi mobili!

Iscriviti alla mia newsletter per:

  • Scoprire prima degli altri di cosa si tratta
  • Accedere a un’offerta speciale riservata agli iscritti
  • Scoperchiare, insieme a me, lo scrigno delle meraviglie