Arredo “hot” per la tua camera da letto

letto country

Hai avuto una settimana intensa al lavoro? Rilassati, sta per arrivare il week end, ed ecco l’occasione giusta per stare insieme al tuo lui.

Una cenetta fuori a lume di candela, una bella passeggiata, fino a concludere la serata a casa tua. Non ti imbarazzare, ma dovrai pensare a un arredo un po’ hot per la tua camera da letto. Da dove iniziare?

Per la tua operazione “camera romantica“, devi dedicare particolare cura alla biancheria del letto. Si sa che delle belle lenzuola (perfettamente stirate) dai colori rilassanti, aiutano a creare la giusta atmosfera. I cuscini decorativi oltre ad abbellire il letto, possono essere utilizzati come gioco tra voi; una cuscinata tira l’altra e poi chissà cosa può succedere!

Anche l’illuminazione contribuisce a scaldare ogni situazione; un bel lampadario, delle belle lampade disposte su ogni comodino, sono sempre piacevoli alla vista. Lo stesso comodino può assumere forme bombate, decorazioni floreali o colori suadenti nello stile che preferisci. Se preferisci spegnere le luci, ti consigliamo di utilizzare delle candele profumate. Economiche ma di gran effetto!

Anche i fiori rappresentano degli elementi molto apprezzati in quei “momenti a due”. Magari il tuo lui all’inizio della serata ti regalerà cento rose rosse, ma se non fosse così, potresti precederlo magari cospargendo il letto di petali rossi, proprio come nei film.

Troppo audace?

Se sei un’ inguaribile romantica puoi comunque decorare la stanza con fiori di stagione o composizioni floreali; un tocco di natura in più non guasta mai. Attenta però ad eventuali allergie; se non conosci bene la tua dolce metà, rischieresti di mandare all’aria tutti i tuoi sforzi per rendere più accogliente la tua camera da letto.

Hai già rivisitato la tua stanza per un’incontro speciale con il tuo fidanzato? Perché non ci racconti com’è andata? Potresti dare degli ottimi spunti alle nostre lettrici.

2 pensieri su “Arredo “hot” per la tua camera da letto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.