Capita che ci siano giorni in cui si ha voglia di creare qualcosa di…buffo, originale, con accostamenti inusuali, un mobile che metta allegria !

Ed è proprio così che è nato questo “comodino a pois” per la struttura sotto ho scelto un bel fuxia mentre per il piano un tenero verde menta, la prima mano è stata di color noce perchè è un bel comodino di legno e volevo che internamente si potesse ancora apprezzare il vero legno. Dopo aver steso i due colori scelti ho grattato i bordi per avere l’effetto invecchiato decape’ , non ero ancora soddisfatta , così per portare un po’ di fantasia ho sparpagliato un po’ di pois dappertutto utilizzando le nuance dominanti in diverse tonalità. Non potevo scegliere altro che pomelli in tinta e…naturalmente tondi !piano verde a pois

Quando l’opera mi è parsa compiuta ho dato 2 belli mani di protezione affinchè il comodino fosse al riparo da possibili incidenti e l’ho ammirato nella sua nuova veste divertente . Beh…mi fa sorridere ogni volta che ci passo davanti ! A voi che effetto fa ?

Potete ammirarlo nella sua scheda Comodino a Pois insieme ovviamente a tanti altri colleghi che aspettano le vostre idee per essere personalizzati .