Un tipo speciale di pareti soggiorno a schema fisso sono le soluzioni con cornice, di diverse dimensioni , disponibili con appoggio a terra oppure pensili, con supporti per l’aggancio a muro e idonei a sostenere il peso sia del mobile che del “contenuto” . Ovviamente occorre verificare che il muro sia adeguato a reggere il peso .

Le dimensioni variano da una cornice di poco più ampia della propria tv fino a misure intorno ai 3 metri di lunghezza. In queste pareti si potrà inoltre scegliere sia di inserire una tv in appoggio che di fissare la tv a muro, meglio in ogni caso avere già chiara la dimensione della televisione da acquistare o misurare quella già in possesso in modo da verificare preventivamente che lo spazio lasciato libero nel mobile sia abbastanza ampio !

Queste proposte sono allo stesso tempo pratiche e scenografiche, disponibili in diverse misure e allestimenti che variano da spazi quasi completamente aperti fino a opzioni con ante scorrevoli, vetrine, decorazioni, cornici più o meno importanti a volte anche sottolineate da particolari lavorazioni o fregi anche arricchiti dalla foglia oro o argento. Pratiche poichè con un solo elemento si assolve alla funzione contenitiva ed espositiva e scenografiche perchè escono dal solito clichè della parete soggiorno classica per arrivare a stupire in caso si opti per una cornice importante o una decorazione particolare e personalizzata realizzabile sulle ante.

Un colore particolare, una decorazione , l’effetto decapato, shabby chic, bicolore il tutto sempre realizzato a mano in modo artigianale renderanno unici i vostri mobili !

Mobili a Colori con le sue esclusive creazioni artigianali può soddisfare le vostre richieste.