Il sistema di arredamento per il soggiorno con le pareti a moduli è il modo più semplice per personalizzare la zona giorno della propria abitazione. Ci sono molte proposte per realizzare pareti attrezzate realizzate a partire da un numero limitato di moduli accostabili. Spesso sono presenti moduli a terra con funzione di porta tv e moduli pensili chiusi con ante che devono essere appesi alla parete. Ogni collezione si caratterizza per soluzioni tecniche ed estetiche differenti che permettono di rendere unico ogni mobile realizzato.
Naturalemente anche per le soluzioni a moduli è possibile avere mobili classici oppure in stile country, lineari e moderni oppure shabby chic e provenzali, la grande disponibilità di collezioni diverse è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti più amanti del design come quelle dei clienti più eclettici o alla ricerca di pezzi davvero unici.
Tutti i mobili sono in legno e accuratamente dipinti uno alla volta con colori all’acqua, ogni pezzo può anche essere personalizzato con decorazioni uniche eseguite a mano.
Le pareti modulari possono essere ampliate nel tempo aggiungendo altri elementi , in tal modo in caso di trasloco o semplicemente di una diversa distribuzione degli spazi non si è vincolati a dover spostare un’intera parete soggiorno, ed in caso di aumentate necessità di spazio si possono aggiungere colonne, vetrine o pensili.