Cassapanche decorate a mano

Le cassapanche decorate in legno sono molto apprezzate dai nostri clienti, è possibile sbizzarrirsi nella scelta di decorazioni personalizzate . Spesso mi capita che mi vengano portate fotografie, ritagli di giornale, immagini da riprendere di piastrelle o quadretti, idee sparse da concretizzare in disegni o colori esclusivi, anche se è naturalmente sempre possibile scegliere una bella cassapanca bianca in legno. Dal momento che noi partiamo sempre dal mobile grezzo ci è possibile personalizzare ogni pezzo proprio come desiderate.

Un modello che si presta particolarmente è la cassapanca con riquadri, disponibile in 2 misure di larghezza 100 o 120 cm, con piedini a cipolla o parte inferiore completamente chiusa o chiusa parzialmente. I riquadri sono perfetti per colorazioni in contrasto, come sfondo per decorazioni esclusive oppure naturalmente si può avere tutta la cassapanca semplicemente decapata o shabby chic senza differenziare le varie parti.

Classici sono i decori con motivi di grottesche monocolore o in differenti tinte, ma anche particolari di applicazioni in legno a rilievo e disegni con soggetti quali fiori, greche, festoni nelle tipiche tinte tirolesi renderanno unica ogni cassapanca.

La cassapanca trova impiego in molti ambienti , dall’ingresso al corridoio, ma anche in soggiorno come portalegna, nel salotto per riporre giornali, in camera ai piedi del letto o in camerette come portagiochi. Elemento jolly molto versatile perchè può essere acquistata da noi in oltre 260 colorazioni laccate di serie e infinite decorazioni su vostra richiesta o nostra proposta.

Cosa aspetti a scegliere la tua cassapanca personalizzata? Guarda alcune proposte alla sezione Cassapanche in legno dipinte e decorate.

[imagebrowser id=9]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.